‘METAMORFOSI’ in scena ad Al-Kimiya

metamorfosi 2

* VENERDI 15 NOVEMBRE* 

c/o Al-Kimiya Fusion Lab

(ingresso dal giardino nel retro)

Via Pienza 11, Milano  (MM Abbiategrasso – Autobus 79)

 

h.20.00 arrivo
h.20.30 inizio spettacolo – le porte chiuderanno alle h.21.00

 

Serata di condivisione e spettacolo informale di Danza del Ventre & Fusion
con Olivia ed il gruppo Al-Kimiya – Jenny e Alessandra –

( non escludiamo qualche ospite a sorpresa!!)

* * *

Nonostante il nome solenne, Metamorfosi è un’informale spettacolo rivolto soprattutto alle amiche\amici e allieve. Un “Viaggio Panoramico” negli ultimi vent’anni di Danza del percorso artistico di Olivia e Al-Kimiya, partendo dal mondo della Danza del Ventre fino ad arrivare alla Fusion e all’espressione contemporanea di una danza in continuo mutamento.

L’evoluzione della Danza e della Donna attraverso di essa, si racconteranno tramite le coreografie di repertorio da me realizzate e del gruppo Al-Kimiya, dai romantici tempi delle Rose del Deserto alle selvatiche Tigrotte di Al-Kimiya Dance Mob! In maniera amichevole e dicorsiva farò da trait d’union narrante raccontando i retroscena “storici e sociali” che si nascondono dietro ad ogni coreografia, palesando la tridimensionalità di un progetto che spesso rimane oscuro allo spettatore.

In scena al mio fianco danzeranno Jenny Spallina e Alessandra Gioia, allieve, compagne ed ora ballerine professioniste, che hanno contribuito al progetto Al-Kimiya fin dagli albori.
Lo spettacolo è un Grazie ed un arrivederci. A chi c’è stato, a chi c’è e a chi ci sarà. Ma anche a chi non c’é e ha cambiato sentiero. E’ un grazie alla Danza.

“Ed un grazie ad Al-Kimiya, la trasformazione che sempre mi accompagna e che accompagna tutti noi…in una Metamorfosi inevitabilmente evolutiva.

Vi attendo carichi di energia, passione e buon umore!”
Olivia

* * *

Dopo lo spettacolo cibo e chiacchiere fino a mezzanotte.

Spettacolo a donazione economica facoltativa, ogni partecipante è invitato a portare qualcosina da mangiare e\o bere in compagnia

 

IMPORTANTE:

E’ importante arrivare puntuali per evitare di aprire e chiudere la porta principale a spettacolo iniziato!

Per info e Prenotazioni: 

info@al-kimiya.eu

392.9282507 (per favore confermate la vostra presenza)

 

« Precedente
Successiva »