10 DICEMBRE 2017 – “TRIBAL FUSION IMMERSION” Olivia Mancino – Valeria Guatta – Jenny Spallina – Tiziana Tosoni

10 DICEMBRE 2017
6 ore di Immersione Tribal Fusion (più una prima mezz’ora di riscaldamento con Olivia) articolate in 4 Intriganti Coreografie, per esplorare insieme le diverse sfaccettature dell’espressione femminile attraverso la Danza.
Contaminazioni diverse, ricche di stilizzazione, tecnica, layering, espressività, sguardo e femminilità che vi arricchiranno, aprendo nuovi orizzonti… perché la danza non si ferma mai… È continua crescita, apertura mentale e rinnovamento!
 
PROGtribal fusionRAMMA
10:30/11:00 riscaldamento Olivia
11:00/12:30 Olivia Mancino ”La Guerriera interiore”
12:45/14:15 Valeria Guatta “Fuego del Sur”
14:45/16:15 Jenny Spallina “Femme Tribale”
16:30/18:00 Tiziana Tribal “Burn with your eyes”
COSTI:
70€ PACCHETTO COMPLETO (4 STAGE)
50€ PACCHETTO MATTINA o POMERIGGIO (2 STAGE)
P.S. Il pacchetto stage è acquistabile presso:
Phoenix Studio Dance asd
Via Andrea Maria Ampère, 103 – Milano
(MM Loreto-Piola-Lambrate)
 
Tiziana Tribal: “Burn with your eyes”
Un workshop durante il quale oltre a lavorare una sequenza coreografica ricca di elementi tipici dello stile Tribal e stimolanti drills e layring fusion, andremmo a scoprire le potenzialità del nostro sguardo, estremo ammaliatore o killer assassino
 
Valeria Guatta: “Fuego del Sur”
Fusión Flamenca
Lo stage e’ strutturato in modo da acquisire le basi per imparare la tecnica del movimento delle mani, delle braccia, della testa, l’uso della gonna ed assimilare la postura Flamenca. Non solo si approfondiranno queste tecniche ma verrà’ fatto un intenso lavoro sullo stile, sull’atteggiamento, sull’eleganza, l’interpretazione, lo sguardo, l’espressione di un sentimento lavorando anche sulla presenza scenica. Utilizzeremo le tecniche acquisite per imparare una breve coreografia semplice ma di grande effetto!
 
Jenny Spallina Jenny Fusion Dance@ : “Femme Tribale”
Un workshop in stile tribal fusion volto ad esaltare la Donna come simbolo di femminilità. In ogni gesto e passo e contrazione muscolare, (elegante, forte, morbido, ritmico, ecc..) la femminilità e la sensualità saranno sempre molto presenti, inserendole all’interno di una sequenza coreografia.
Ci saranno dei piccoli richiami alla sensualità femminile del mondo latino.
“La sensualità di una donna non si trova in un gesto o un movimento in particolare, si trova nei gesti di tutti i giorni”
 
Olivia Mancino Olivia Al-Kimiya Mancino ”La Guerriera interiore”
La guerriera Danza linee forti e decise, e’ Marziale e Dinamica, ma il suo cuore e’ aperto e la sua danza e’ ricca di emozione e passione incarnate da una forte stilizzazione che si ispira agli archetipi, agli animali, alla natura e agli elementi, La guerriera danza , come un Tao, la linea sottile che separa e unisce Maschile e Femminile, Yin e Yang, Luce ed ombra. Danzando la luce e abbracciando l’Ombra la guerriera si Trasforma.
 
OLIVIA:”Guerriera e Appassionata” TIZIANA “Burn with your eyes” VALERIA “Fuego del Sur” JENNY “Femme Tribale” …
Come le 4 Braccia della divinità’ Shiva Natarajasana vi trasporteranno in un viaggio coreografico in cui tecnica stilizzazione e magia si mischieranno al buon umore per dar vita all’Alkimiya della danza, rompendo gli schemi e rinnovandosi costantemente, Come Shiva che danzando “Distrugge il Mondo” per liberare le anime.
 
LOCATION
AL-KIMIYA FUSION LAB
Via privata pienza, 11 – Milano
MM2 Abbiategrasso/Autobus 79
(Tangenziale ovest uscita Ticinese)
 
INFO & PRENOTAZIONI:
info@al-kimiya.eu
 328/7439200
 
P.S. Il pacchetto stage è acquistabile presso:
Phoenix Studio Dance asd
Via Andrea Maria Ampère, 103 – Milano
(MM Loreto-Piola-Lambrate)

« Precedente
Successiva »